Cerca

Cerca nel sito

Elenchi professionisti

L'Area Infrastrutture ha avviato un percorso di semplificazione e dematerializzazione delle sue attività istituzionali, in quanto la transizione alla modalità operativa digitale è fondamentale al fine di favorire un processo di innovazione e di crescita, in un momento in cui occorre razionalizzare le risorse pubbliche e favorire la semplificazione delle relazioni tra PA e tra enti e cittadini / imprese.

In questo percorso è stata dematerializzata e semplifcata la procedura relativa alla istituzione di un elenco di operatori economici per l '’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e altri servizi tecnici con importo fino a 100.000,00 euro.

Con l'obiettivo di semplificare l'iter e ridurre la documentazione che il professionista deve presentare in fase di candidatura, i controlli amministrativi sui requisiti e su quanto dichiarato in sede di presentazione della candidatura saranno effettuati esclusivamente all'avvio di una gara o di una selezione per affidamento diretto, pertanto alla domanda di candidatura gli operatori economici dovranno caricare obbligatoriamente solo il curriculum oltre alla domanda di candidatura.

L'elenco dei professionisti sarà consultabile da tutto il personale della CMM e sarà utilizzabile da tutte le Aree e Settori per avviare procedure di gara o dare affidamenti diretti. L'elenco messo a disposizione non sarà statico, ma disponibile su applicativo web intranet: potranno essere fatte ricerche in base alle categorie e attività per cui i professionisti si sono candidati i cui risultati potranno essere utilizzati per avviare procedure di gara o per affidamenti diretti.

La piattaforma, https://inlinea.cittametropolitana.mi.it/eleprof su cui è possibile candidarsi è operativa dal novembre 2018, di seguito sono consultabili l'avviso e i relativi allegati:

L'elenco dei professionisti già ritenuti idonei è disponibie qui.

Per informazioni sulla modalità di presentazione della candidatura scrivere a: inlinea.infrastrutture@cittametropolitana.mi.it

In questa sezione: